Menu principale:
La Società LARCHITRAVE S.r.l. nasce nel 1994 da un progetto imprenditoriale dei fratelli Carlo e Marco Bellioni che, al termine del corso di laurea in Ingegneria Civile e dopo aver maturato un percorso formativo e professionale in imprese di costruzione di grandi infrastrutture ed in studi tecnici, hanno deciso di riversare la loro esperienza nel settore della ristrutturazione e recupero del patrimonio immobiliare esistente, al fine di offrire all’utenza un servizio di alta qualità e con requisiti conformi a quanto richiesto dalla normativa di Legge.
Con tale obiettivo da allora ad oggi, i fratelli Bellioni, insieme alla sorella Paola, architetto, e con i consigli e con l’esperienza del Padre ingegnere, guidano la Società, alla quale hanno peraltro assicurato un costante quanto significativo sviluppo.
Le principali caratteristiche operative della Società consistono nella cura delle rifiniture e del dettaglio, nella scrupolosa scelta dei materiali da impiegare sotto il profilo della salubrità degli spazi interni e dell’ambiente esterno, nella realizzazione di impianti tecnologici con alti livelli di efficienza e sicurezza e, soprattutto, nel controllo capillare del processo produttivo.
Larchitrave opera con un proprio Sistema di gestione della Qualità, conforme alla norma ISO 9001, e dopo dieci anni ha conseguito dall’Organo di Controllo (SOA) il suo inserimento nella categoria OG1, classifica III, che le consente di partecipare ad appalti per lavori fino a 1.200.000,00 Euro circa.
Nei primi mesi del 2013, LARCHITRAVE, con la volontà di crearsi l’opportunità di allargare il proprio mercato, ha creato insieme ad altre imprese un Consorzio Stabile C.I.R.C. S.c.a.r.l.